29 Lug Lettera ai soci
Care amiche, cari amici,
anzitutto desideriamo rivolgere un grandissimo ringraziamento a tutti, veterani e neo iscritti, che con la loro vicinanza e il loro sostegno sono stati, in questo lungo periodo, il collante di questa comunità.: Anche se oggi ci sentiamo tutti più sicuri sul fronte sanitario sappiamo purtroppo che l’emergenza ha arrecato danni incalcolabili al Paese e, a cascata, alla Rai e alla nostra associazione.
Per recuperare il tempo perduto nel maggio scorso si è tenuta l’Assemblea Generale per l’approvazione dei bilanci 2021 e 2022, indispensabile per riprendere appieno la normalità di gestione dell’Associazione.
Nei contatti avuti nel breve periodo con tutti i partecipanti all’Assemblea abbiamo potuto rilevare una grande voglia di ripartire e di riprendere appieno l’attività per ristabilire il rapporto con i soci, organizzare nuove iniziative e occasioni di incontro e ricreare quello spirito di aggregazione e socialità che sono le basi della nostra comunità associativa.
Con forza tutti i delegati hanno ribadito – con documenti sottoscritti da tutti – che Rai Senior rappresenta la memoria concreta della storia aziendale che è anche la storia di tutti noi. E’ quindi importante continuare a credere nei suoi valori e a non far mancare il sostegno di tutti.
Per questo oggi dobbiamo unire ancora di più le forze per assicurare una prospettiva futura all’associazione cercando di sensibilizzare i giovani che, con il loro entusiasmo e il loro punto di vista innovativo, potrebbero portare una ventata di rinnovamento e nuova linfa vitale. Cerchiamo di coinvolgerli anche cogliendo l’occasione delle elezioni per il rinnovo delle cariche sociali che si terranno nel prossimo mese di novembre (ved. comunicato allegato).
Per l’autunno abbiamo deciso di giocare la carta dell’ottimismo prevedendo numerose iniziative, tra le quali (speriamo!) quella per la celebrazione del nostro settantennale:
ricordiamo sempre che tutti insieme, uniti, dal 1953 siamo la forza trainante di Rai Senior!
Grazie del vostro sostegno
In allegato lettera ai soci con elenco delle prossime iniziative.
Ti potrebbe interessare anche...

Antonio Calajò, “Gli auguri più cari di RAI Senior”
di Pino NanoE’ in arrivo nelle nostre case il nuovo numero cartaceo di “Nuova Armonia”, l’ultimo numero del 2025, ma...

RAI Senior – Rimini 18 Maggio 2025 Assemblea Generale
di Rai SeniorAntonio Calajò :“Noi ci siamo ancora” (Grande partecipazione e grande entusiasmo anche quest’anno all’Assemblea Nazionale di RAI Senior...

ASSEMBLEA GENERALE RIMINI 18-20 MAGGIO 2024
di Parisi MassimoAnche quest’anno la nostra Associazione ha organizzato l’Assemblea Generale con il consueto incontro tra i rappresentanti delle singole...