18 Dic RAISENIOR ROMA – FESTIVITA’ NATALIZIE 2017
Il 17 dicembre 2017 si è svolta la Festa di Natale, nel corso della quale sono stati premiati alcuni nuovi iscritti all’Associazione e i Soci che nel 2017 hanno maturato 40 anni di appartenenza all’Azienda.
Quest’anno ha animato la festa il Mago Heldin, prestigiatore/illusionista, conosciuto al pubblico presente in quanto ha partecipato a molte trasmissioni “Carramba che sorpresa!”, “Il Lotto alle otto”, “Uno Mattina”, “Festa Italiana”, “Sanremo 2003”, “Buona Domenica”, “Telethon”, “Maurizio Costanzo Show”.
Recentemente si è esibito davanti a Papa Francesco ottenendo anche la sua collaborazione nel numero del tavolo volante. Il video ha fatto il giro del mondo. A fine spettacolo sono stati estratti i Biglietti della Lotteria (vedi allegato). La beneficenza andrà all’Associazione Donatori Sangue della RAI e al Gruppo di Volontari RAI per aiutare la ricostruzione di piccole aziende distrutte dal terremoto del 2016.
Un’abbondante ed ottima cena, con brindisi finale, ha concluso la serata.
Il 19 dicembre a Saxa Rubra è stata organizzata, insieme al gruppo RAI Solidale, una lotteria istantanea con pacchi dono contenenti prodotti (farine e lenticchie) provenienti dalle zone terremotate e con un biglietto natalizio dell’Associazione Peter Pan.
Per concludere i festeggiamenti, una festa per l’Epifania al Circolo RAI per i bambini. Divertimento e Befana che ha distribuito regali ai bambini. La serata si è conclusa con un piccolo buffet e un brindisi al nuovo anno tra nonni, mamme e papà.
Ti potrebbe interessare anche...

Puglia – Week end dal 17/04 al 19/04/2026
di Rai SeniorRai Senior, sezione di Roma, organizza dal 17 aprile 3 giorni alla scoperta della Valle d'Itria, famosa per...

TORNEO DI BURRACO – SABATO 10 GENNAIO 2026
di Rai SeniorIl gruppo Rai Amatori del Burraco di Roma, in collaborazione con il Circolo Sportivo Rai, organizza un torneo...

SOGGIORNO SERENE’ RESORT (CALABRIA)
di Pino NanoRaisenior, in collaborazione con Vimar Viaggi, organizza dal 14 al 21 giugno un soggiorno presso il Serené Resort...